CALABRIA E BASILICATA

Enterprise Europe Network organizza Energy Match 2019, un evento di brokerage dedicato ad aziende ed esperti del settore energia, che si terrà a Vaasa, in Finlandia, il 20 marzo, nell’ambito delle Vaasa EnergyWeek 2019.

Perché partecipare?

L’evento offre la possibilità di incontrare potenziali partner commerciali e tecnologici nell’ambito di brevi incontri face-to-face pre-programmati.
La rete Enterprise Europe Network  fornisce supporto ai partecipanti prima, durante e dopo l’evento. La partecipazione è gratuita, tuttavia è previsto un addebito di 150 euro per la mancata presentazione.

Come anticipato, l’evento si terrà nell’ambito della Vaasa EnergyWeek, cioè del più grande evento per il cluster energia nei paesi nordici. Aziende ed esperti internazionali si riuniscono, avviano contatti commerciali e condividono tecnologie innovative. EnergyWeek si concentra su energia rinnovabile, energia intelligente e gas con focus particolare su digitalizzazione, economia circolare, le future città intelligenti, le batterie e lo stoccaggio, il business e l’innovazione e la regolamentazione energetica. La registrazione all’Energy week deve essere effettuata separatamente da quella dell’evento di brokerage. Per partecipare al’evento di brokerage è necessario effettuare la registrazione online entro il 20 marzo.