CALABRIA E BASILICATA

Enterprise Europe Network organizza Cyber Intelligence B2B Matchmaking Event, un evento di brokerage internazionale che si terrà il 28 e 29 novembre,  a Londra, nell’ambito dell’International Security Expo 2018. La partecipazione è gratuita previa registrazione online entro il 14 novembre. Tuttavia, prima di registrarsi all’evento B2B, è necessario registrarsi all’International Security Expo ed aspettare che la propria richiesta venga accettata.

International Security Expo (ISE), l’evento nell’ambito del quale si svolge l’evento B2B, offre una piattaforma unica per l’intero settore della sicurezza, per proporre prodotti, condividere esperienze e acquisire le conoscenze necessarie per affrontare le emergenti sfide poste dalla sicurezza.

Questi i numeri dell’evento:

  •  più di 110 paesi rappresentati;
  • più di 12.500 visitatori internazionali;
  • più di 350 espositori.

L’evento di brokerage Cyber Intelligence B2B Matchmaking Event offre ai partecipanti che operano nel settore della cyber intelligence e della sicurezza delle informazioni l’opportunità di stabilire contatti con potenziali partner tecnologici/commerciali/nella ricerca internazionali, attraverso incontri face to face precedentemente organizzati.

Chi dovrebbe partecipare?

PMI del Regno Unito e internazionali che operano nel settore della cyber intelligence e della sicurezza delle informazioni.

L’evento, inoltre, è focalizzato anche su grandi imprese che operano nei seguenti settori: cyber, data, information, artificial intelligence, technology, ICT, cloud computing, SaaS, software, IT e settori collegati.

Inoltre, coloro che sono interessati ad accedere a nuovi mercati o ad ottenere supporto per accedere a finanziamenti possono usufruire del supporto di consulenti direttamente presso lo specifico desk allestito nella location dell’evento!