CALABRIA E BASILICATA

Enterprise Europe Network organizza ”Mobile World Congress brokerage event”, un evento di brokerage che si terrà dal 26 al 28 febbraio a Barcellona, nell’ambito del “Mobile Word Congress” 2018, il più grande evento al mondo dedicato alla telefonia mobile per il quale si prevedono più di 100 mila partecipanti e 2300 espositori.  L’edizione dello scorso anno ha fatto registrare la presenza di 429 partecipanti provenienti da 43 Paesi, per un totale di 1977 incontri in agenda.

L’evento di brokerage, che si svolge attraverso sessioni di incontri  face-to-face di 20 minuti, programmati in base alla disponibilità, agli interessi e agli obiettivi di ogni partecipante, consente di individuare potenziali partner internazionali commerciali e tecnologici per futuri progetti di cooperazione.  Gli eventi si svolgeranno in base ad un’agenda personalizzata che ciascun partecipante riceverà prima dell’evento. Con più di due incontri programmati in agenda con partner internazionali, ogni partecipante riceverà un Visitor Pass per il” Mobile World Congress”.

La partecipazione all’evento di brokerage prevede una fee di 310 €. Per partecipare è necessario effettuare la registrazione online entro il 12 febbraio 2018. Per maggiori informazioni accedere alla piattaforma dedicata all’evento.