CALABRIA E BASILICATA

Spin Ricerca Innovazione e Trasferimento Tecnologico Srl co-organizza “Blue Economy Naples Brokerage Event 2017”, evento b2b che si terrà nell’ambito delle Conferenza regionale degli stakeholder dell’Unione del Mediterraneo sulla Blue Economy.

Blue Economy Naples Brokerage Event 2017  rientra nelle  attività della rete Enterprise Europe Network – Consorzio BRIDGeconomies_2, con  la collaborazione del Maritime Sector Group di Enterprise Europe Network.

La Conferenza sull’Blue Economy avrà luogo a Napoli  nei giorni 29-30 novembre 2017,   presso l’hotel Excelsior, con l’obiettivo di: i) consolidare attraverso lo scambio di idee e opinioni tra i principali attori della Blue Economy; ii) sfruttare le esperienze e le lezioni apprese in modo da stimolare la cross-fertilization e favorire la cooperazione internazionale; iii) promuovere  la discussione sulle opportunità e le sfide che la Blue Economy pone  in termini di creazione di posti di lavoro e potenziali investimenti.

A chi è rivolto

Blue Economy Naples Brokerage Event 2017 coinvolgerà aziende, rappresentanti dei governi, autorità regionali/locali, università/centri di istruzione e formazione, agenzie di sviluppo internazionale, organizzazioni internazionali che operano nel settore marino e marittimo per discutere e sviluppare idee, progetti e opportunità di business.

Perché partecipare

Negli incontri bilaterali previsti, i partecipanti avranno l’opportunità di:

  • discutere di opportunità di cooperazione sulla Blue Economy;
  • condividere progetti e proposte in ambito tecnologico, commerciale e scientifico;
  • trovare nuovi partner;
  • stabilire nuovi rapporti a carattere commerciale, scientifico e tecnologico.

Modalità di adesione

La partecipazione agli incontri bilaterali è gratuita: per aderire è necessario iscriversi on line tramite la piattaforma web dedicata all’evento, accessibile dal seguente link:

https://www.b2match.eu/blueconomynaples

entro la data del 23 novembre 2017. E’ vivamente consigliato iscriversi e richiedere gli appuntamenti al più presto al fine di evitare l’esaurimento del numero di  slot disponibili.

Per iscriversi anche alla Conferenza consultare la sezione “conference agenda ” sulla piattaforma dell’evento, accessibile al link indicato in precedenza.