CALABRIA E BASILICATA

Enterprise Europe Network organizza un evento di brokerage che si terrà nell’ambito della conferenza  “CELSIUS Summit 2017, The power of Networks”, a Goteborg, Svezia, 27 – 28 novembre,  durante la quale  verranno mostrate  le ultime ricerche e gli sviluppi tecnologici e verranno affrontate le sfide chiave che le città devono affrontare nella pianificazione, nello sviluppo e nell’ottimizzazione dei loro sistemi energetici.

L’evento prevede tavole rotonde su argomenti specifici per migliorare i sistemi energetici in Europa, interventi da parte di  importanti esperti del settore e illustrazioni pratiche degli ultimi sforzi compiuti di Göteborg per migliorare il suo status di città intelligente sostenibile, attraverso visite a diverse installazioni nell’area della città svedese. Gli incontri one-to-one con gli altri partecipanti si terranno il 27 novembre.

In particolare, l’evento è indirizzato ad amministratori e ad aziende energetiche interessate al miglioramento dei sistemi energetici. Tra gli argomenti sui quali l’evento sarà focalizzato: ottimizzazione dei sistemi di riscaldamento e raffreddamento, il futuro dell’approvvigionamento energetico, recupero di energia dai rifiuti. Per partecipare all’evento di brokerage è necessario effettuare l’iscrizione online entro il 22 novembre. Per maggiori informazioni, accedere alla piattaforma dedicata all’evento.