CALABRIA E BASILICATA

Enterprise Europe Network organizza “IoT Brokerage Event 2017″, evento di brokerage focalizzato sul settore IoT che si terrà a Barcellona, 3-4 ottobre, nell’ambito della terza edizione dell’”Internet of Things World Congress”.

La rivoluzione IoT coinvolge gli attori di tutti i settori industriali e riguarda macchine, processi, persone e prodotti. L’obiettivo è quello di migliorare l’efficienza, ridurre i costi, migliorare le operazioni, aumentare la soddisfazione del cliente e migliorare le condizioni di lavoro. Tra i settori sui quali loT ha impatto e sui quali sarà dunque focalizzato l’evento rientrano: manifatturiero, energia e servizi, trasporto, assistenza sanitaria, edilizia e infrastrutture, open industry.

L’evento di matchmaking B2B  prevede incontri bilaterali precedentemente organizzati della durata di 30 minuti, definiti in base alla disponibilità di ciascun partecipante, a interessi e obiettivi e finalizzati all’individuazione di potenziali partner commerciali e tecnologici internazionali. Per partecipare all’evento è necessario effettuare la registrazione online, entro il 15 settembre. Per maggiori info, accedere alla piattaforma dedicata all’evento.