CALABRIA E BASILICATA

Enterprise Europe Network organizza ”Innovat&Match 2017″, un evento di brokerage che si terrà a Bologna, 8-9 giugno, nell’ambito di  R2B – Research to Business 2017, 12esima edizione dell’”International Industrial Research Exhibition”.

Questo evento di brokerage prevede due giorni di incontri bilaterali tra imprese, centri di ricerca e università ed è focalizzato sui seguenti temi/settori: agroalimentare; edilizia e costruzioni; sanità e industria del benessere; industrie culturali e creative; meccatronica e trasporti; energia e sviluppo sostenibile; servizi per il sistema produttivo (ICT; logistica; attività ad elevata conoscenza).

I partecipanti avranno la possibilità di stabilire contatti con partner internazionali attraverso brevi incontri della durata di trenta minuti durante i quali è possibile presentare, discutere e sviluppare nuove idee di progetto a livello internazionale; individuare il partner adeguato per lo sviluppo tecnologico; costruire partnership per la partecipazione a bandi europei; espandere la propria rete professionale. Per partecipare all’evento è necessario effettuare la registrazione on-line entro il 15 maggio 2017. Per maggiori informazioni accedere alla piattaforma online dedicata all’evento.