CALABRIA E BASILICATA

Enterprise Europe Network organizza ”5th Biopesticide B2B event”, un evento di brokerage che si terrà il 20 aprile a Londra, presso l’Università di Greenwich. L’evento sarà focalizzato sullo sviluppo e sull’utilizzo dei biopesticidi e sui progressi e le prospettive del settore. Si tratta della quinta edizione dell’evento.

L’evento è rivolto agli stakeholder della gestione integrata delle infestazioni e della tecnologie dei biopesticidi: ricercatori e fornitori di tecnologie;  produttori; gruppi/organizzazioni di regolamentazione e di governo; comunità di agricoltori e coltivatori che aspirano ad utilizzare i principi e le metodologie della gestione integrata delle infestazioni.

L’evento si svolgerà secondo un programma prestabilito. In particolare, oltre alle sessioni di incontri face-to-face, che si terranno a partire dalle 13:40, il calendario prevede gli interventi di esperti e la presentazione di aziende/ricercatori. La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessario effettuare la registrazione on-line entro il 19 aprile.  Per maggiori informazioni, accedere alla piattaforma online dedicata all’evento.