CALABRIA E BASILICATA

Enterprise Europe Network organizza “Innovation Village 2017 Brokerage Event”, due giorni di incontri bilaterali tra aziende, start-up, centri di ricerca e università. Più precisamente, l’evento si terrà i giorni 6 e 7 aprile, nell’ambito di Innovation Village, fiera dell’innovazione e del trasferimento tecnologico.

L’evento è focalizzato sui seguenti settori: Industria 4.0 e produzione digitale; industria culturale e creativa; settore agroalimentare; crescita blu; settore sanitario e biomedico. Si tratta di un’importante occasione per presentare, discutere e sviluppare nuove idee di progetto attraverso brevi incontri della durata di trenta minuti; individuare nuovi partner per lo sviluppo tecnologico; costruire partenariati di qualità nell’ottica di future partecipazioni a bandi europei e nazionali; avviare contatti e collaborazioni internazionali.

Per partecipare all’evento è necessario effettuare la registrazione on-line, entro il 22 marzo 2017. Per ulteriori informazioni accedere alla piattaforma on-line dedicata all’evento.