Servizi EEN
Accedi direttamente ai servizi on line di Enterprise Europe Network.

Accedi

Servizi INCAME
Autovaluzione della capacità di gestione dell'innovazione

Accedi

Web Alerting
Iscriviti al servizio di webalerting, riceverai news per i settori Agroalimentare, Energia ed ICT.

Registrati

Francoforte, Germania, 16 marzo 2017: “ISH 2017 Brokerage Event”

Registrazione on-line all'evento di brokerage, entro il 13 marzo.

Enterprise Europe Network organizza ”ISH 2017 Brokerage Event”, un evento di brokerage che si terrà nell’ambito di ISH, fiera leader del settore dedicata a soluzioni igienico sanitarie sostenibili, design innovativo per il bagno, tecnologie per il bagno per l’efficienza energetica basate su fonti rinnovabili, sistemi per l’aria condizionata ecocompatibili, tecnologie di raffreddamento e ventilazione.

L’evento di brokerage, che si terrà nell’ambito della fiera, offre la possibilità di stabilire contatti commerciali ad aziende, distributori, grossisti, rivenditori e fornitori di servizi  che sono alla ricerca di potenziali partner, per la crescita e lo sviluppo sostenibile del proprio business. Si tratta di un’importante occasione per potenziare la propria attività commerciale attraverso nuovi contatti e per cogliere nuove opportunità e vantaggi competitivi attraverso nuove collaborazioni.

In particolare, l’evento sarà focalizzato sui seguenti temi: bagno e sanitari, tecnologie di installazione, tecnologia per il riscaldamento, tecnologie energetiche e per le costruzioni, tecnologie per l’aria condizionata, la refrigerazione e la ventilazione, sistemi efficienti ed energie rinnovabili.  Attraverso brevi incontri face-to-face di trenta minuti, i partecipanti avranno la possibilità di mostrare i propri prodotti e progetti, avviare contatti e cooperazioni internazionali, individuare nuovi partner per collaborazioni commerciali, tecnologiche e nella ricerca, presentare, discutere e sviluppare nuovi progetti.

Per partecipare è necessario effettuare la registrazione on-line, entro il 13 marzo. In fase di registrazione si deve inserire un profilo di cooperazione, nel quale si specificano i dati relativi alla propria azienda e la propria offerta/richiesta commerciale e/o tecnologica. Sulla base dei profili inseriti, ciascun iscritto potrà prenotare gli incontri face-to-face e prima del’evento riceverà la propria agenda. Per maggiori informazioni, accedere alla piattaforma on-line dedicata all’evento.

Tweets dalla Commissione Europea
Eventi archivio
Chiudi