CALABRIA E BASILICATA

Enterprise Europe Network organizza ”ISH 2017 Brokerage Event”, un evento di brokerage che si terrà nell’ambito di ISH, fiera leader del settore dedicata a soluzioni igienico sanitarie sostenibili, design innovativo per il bagno, tecnologie per il bagno per l’efficienza energetica basate su fonti rinnovabili, sistemi per l’aria condizionata ecocompatibili, tecnologie di raffreddamento e ventilazione.

L’evento di brokerage, che si terrà nell’ambito della fiera, offre la possibilità di stabilire contatti commerciali ad aziende, distributori, grossisti, rivenditori e fornitori di servizi  che sono alla ricerca di potenziali partner, per la crescita e lo sviluppo sostenibile del proprio business. Si tratta di un’importante occasione per potenziare la propria attività commerciale attraverso nuovi contatti e per cogliere nuove opportunità e vantaggi competitivi attraverso nuove collaborazioni.

In particolare, l’evento sarà focalizzato sui seguenti temi: bagno e sanitari, tecnologie di installazione, tecnologia per il riscaldamento, tecnologie energetiche e per le costruzioni, tecnologie per l’aria condizionata, la refrigerazione e la ventilazione, sistemi efficienti ed energie rinnovabili.  Attraverso brevi incontri face-to-face di trenta minuti, i partecipanti avranno la possibilità di mostrare i propri prodotti e progetti, avviare contatti e cooperazioni internazionali, individuare nuovi partner per collaborazioni commerciali, tecnologiche e nella ricerca, presentare, discutere e sviluppare nuovi progetti.

Per partecipare è necessario effettuare la registrazione on-line, entro il 13 marzo. In fase di registrazione si deve inserire un profilo di cooperazione, nel quale si specificano i dati relativi alla propria azienda e la propria offerta/richiesta commerciale e/o tecnologica. Sulla base dei profili inseriti, ciascun iscritto potrà prenotare gli incontri face-to-face e prima del’evento riceverà la propria agenda. Per maggiori informazioni, accedere alla piattaforma on-line dedicata all’evento.