CALABRIA E BASILICATA

Enterprise Europe Network organizza ”LAVAL VIRTUAL Rendez-vous Business”, un evento di brokerage per le aziende che operano nel settore della realtà virtuale e aumentata che si terrà a Laval, in Francia, dal 22 al 24 marzo. L’evento è focalizzato sui seguenti ambiti: realtà virtuale; realtà aumentata; stampa 3d; robotica; IoT; motion capture; riprese a 360 gradi; 3D interattivo; droni; soluzioni immersive; tecnologie indossabili; mappatura di proiezioni.

L’evento offre ai partecipanti la possibilità di identificare nuovi partner quali utenti-finali, visitatori ed esibitori, sviluppatori, fornitori e tutte le aziende che intendono stabilire nuovi contatti commerciali. I contatti con i potenziali partner avverranno attraverso brevi ed incisivi incontri face-to-face di trenta minuti, precedentemente organizzati. La partecipazione all’evento offre la possibilità di individuare soluzioni, e testarle; promuovere la propria tecnologia e le proprie conoscenze; accedere agli ultimi sviluppi; sviluppare partnership che conducono a collaborazioni tecnologiche e commerciali.

Per partecipare all’evento è necessario effettuare la registrazione on-line. Ogni partecipante deve inserire un profilo di cooperazione nel quale si descrive la propria azienda e si specifica che cosa si offre e/o si cerca. Sulla base dei profili inseriti, ogni partecipante procederà alla selezione degli incontri cui intende partecipare. Gli incontri si svolgeranno secondo l’agenda personalizzata che ogni partecipante riceverà una settimana prima dell’evento. Per maggiori informazioni, accedere alla piattaforma dedicata all’evento di brokerage.