CALABRIA E BASILICATA

Enterprise Europe Network organizza ”Matchmaking Event at BIOFACH 2017″, un evento di brokerage che si terrà nell’ambito di BIOFACH. Lo scorso anno, la fiera ha fatto registrare la partecipazione di più di 2350 espositori provenienti da oltre 70 paesi.

L’evento di brokerage è focalizzato sui seguenti temi: cibo fresco / cibo congelato; arachidi / frutta secca / snack salutari; integratori alimentari / erbe aromatiche / spezie;  olio / aceto; alimenti dietetici / cibo per bambini; succhi / birra / vino. Si tratta di un’importante occasione per identificare potenziali partnership internazionali e acquisire informazioni nel settore degli alimenti biologici, bevande, salute e nutrizione. I partecipanti hanno la possibilità di raggiungere nuovi mercati internazionali, individuare nove opportunità di business commerciali o tecnologiche, promuovere il proprio profilo aziendale con una specifica offerta/richiesta.

Per partecipare all’evento, è necessario registrarsi online entro il giorno 8 febbraio 2017. Ogni partecipante dovrà inserire un profilo di collaborazione relativo alla  propria richiesta/offerta commerciale o di tecnologia e, in seguito, prenotare gli incontri face-to-face con gli altri partecipanti. Per ulteriori info, clicca qui.