CALABRIA E BASILICATA

Spin Ricerca innovazione e Trasferimento Tecnologico S.r.l., in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network, co-organizza ”Matchmaking event at LovEat 2016″, un evento di matchmaking internazionale che si terrà a Venezia, il 2/3 dicembre, focalizzato sui seguenti settori: produzione di bevande e prodotti alimentari; macchinari e tecnologie innovative per bevande e prodotti alimentari; turismo esperienziale.

L’evento di brokerage si terrà nell’ambito di LOVEAT una fiera relativa all’eccellenza enogastronomica italiana e internazionale e al turismo esperienziale legato a prodotti e produttori (www.loveat2016.it).  I prodotti che saranno esposti al LOVEAT sono suddivisi nelle seguenti categorie: carne fresca, pesce, frutta, verdura e cereali, olio, aceto, formaggio, prodotti da forno, pasta, salumi, vino, liquori, grappa, spezie, birra. Saranno esposti solo prodotti salutari e di origine controllata: dal D.O.P. all’I.G.P., passando per i P.A.T., gli S.T.G., la Produzione Integrata, la Qualità Verificata, i vini D.O.C., D.O.C.G. e gli altri marchi di qualità europei e internazionali.

L’evento di brokerage offre l’opportunità di stabilire contatti con partner internazionali che operano nel settore Food & Beverage, provenienti da Paesi europei ed extraeuropei (in particolare provenienti da Europa, USA, Russia, Cina, India, Giappone, Messico e Corea del Sud).  Si tratta di un’importante occasione per incentivare lo sviluppo di relazioni commerciali e di cooperazione internazionale.

L’iscrizione all’evento di brokerage deve essere effettuata entro il 15 novembre, al seguente link: http://www.een-matchmaking.com/loveat2016 Gli incontri bilaterali si svolgeranno in base ad un calendario prestabilito. L’iscrizione all’evento è gratuita. Qualora le aziende iscritte annullino la propria iscrizione dopo il 29 novembre 2016 o non si presentino all’evento B2B dovranno pagare un quota di 100 Euro.