Servizi EEN
Accedi direttamente ai servizi on line di Enterprise Europe Network.
Accedi
Servizi INCAME
Autovaluzione della capacità di gestione dell'innovazione
Accedi
Web Alerting
Iscriviti al servizio di webalerting, riceverai news per i settori Agroalimentare, Energia ed ICT.
Registrati
Seguici

Venezia, Italia, 2/3 dicembre 2016: “b2fair matchmaking event at LOVEAT”

L'evento di matchmaking si terrà nell'ambito di LOVEAT, fiera relativa all'eccellenza enogastronomica italiana e internazionale

Spin Ricerca innovazione e Trasferimento Tecnologico S.r.l., in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network, co-organizza ”Matchmaking event at LovEat 2016″, un evento di matchmaking internazionale che si terrà a Venezia, il 2/3 dicembre, focalizzato sui seguenti settori: produzione di bevande e prodotti alimentari; macchinari e tecnologie innovative per bevande e prodotti alimentari; turismo esperienziale.

L’evento di brokerage si terrà nell’ambito di LOVEAT una fiera relativa all’eccellenza enogastronomica italiana e internazionale e al turismo esperienziale legato a prodotti e produttori (www.loveat2016.it).  I prodotti che saranno esposti al LOVEAT sono suddivisi nelle seguenti categorie: carne fresca, pesce, frutta, verdura e cereali, olio, aceto, formaggio, prodotti da forno, pasta, salumi, vino, liquori, grappa, spezie, birra. Saranno esposti solo prodotti salutari e di origine controllata: dal D.O.P. all’I.G.P., passando per i P.A.T., gli S.T.G., la Produzione Integrata, la Qualità Verificata, i vini D.O.C., D.O.C.G. e gli altri marchi di qualità europei e internazionali.

L’evento di brokerage offre l’opportunità di stabilire contatti con partner internazionali che operano nel settore Food & Beverage, provenienti da Paesi europei ed extraeuropei (in particolare provenienti da Europa, USA, Russia, Cina, India, Giappone, Messico e Corea del Sud).  Si tratta di un’importante occasione per incentivare lo sviluppo di relazioni commerciali e di cooperazione internazionale.

L’iscrizione all’evento di brokerage deve essere effettuata entro il 15 novembre, al seguente link: http://www.een-matchmaking.com/loveat2016 Gli incontri bilaterali si svolgeranno in base ad un calendario prestabilito. L’iscrizione all’evento è gratuita. Qualora le aziende iscritte annullino la propria iscrizione dopo il 29 novembre 2016 o non si presentino all’evento B2B dovranno pagare un quota di 100 Euro.

Tweets dalla Commissione Europea
Eventi archivio
Chiudi